martedì 18 agosto 2009

Laconicamente...



vi dico "SONO COMINCIATE LE LEZIONI", perciò sarà facile immaginare quanto affannata e impazzita sono in questo momento. Adesso mi sento, come capita ogni semestre, come uno che riapre l'iscrizione in palestra dopo mesi, magari anni, senza neppure una camminatina mattinale nelle vicinanze e allora si prende la briga di entrare in forma in pochissimo tempo.
Mi sento mancare l'aria, mi scappa l'aria, mi preme il petto e corro corro. Tutto da fare. Tranquilli. Fra poco sarò in forma - mi riferisco a quella accademica - e potrò riprendere il ritmo normale pure qui con voi. Vi prego, abbiate pazienza.

Per ora mi va di godere questo momento adrenalinico senza intervalli. A fra poco.






2 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao Claudia, sono Giulia, scrivo per una rivista online e la mia rubrica parla dei blogger, intervisto i blogger e questa settimana ero alla ricerca di un'insegnante blogger. Se ti può far piacere ti lascio la mia email così puoi anche vedere il sito e capire meglio di cosa si tratta.
Ti ringrazio, Giulia.
(armus87@msn.com)

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Mi sembra molto interessante, Giulia, Alora coem detto per mail, aspetto il link per poter vedere la tua rivista online.
Un caro saluto,