mercoledì 26 agosto 2009

INTERVISTA

Carissimi amici seguitori,
questo fine settimana ho ricevuto con molta allegria l'invito da Giulia Zeno della rivista "La casa dei sognatori" che cercava un insegnante che fosse anche blogger. E ieri è stata pubblicata l'intervista che mi fa fatto, se volete leggerla anche voi, basta cliccare sul link qui sotto.


E come sempre, scrivete, ditemi se vi piace o meno. Prego, non zittitevi, parlate, criticate, mi fate sapere la vostra opinione, Ora vi lascio alla prossima volta.


21 commenti:

Lia ha detto...

Complimenti!sei stata bravissima! Pensavo di trovare un´intervista anche su youtube...
..continuo ad imparare con il tuo blog.
Auguri mia cara insegnante
Baci

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Ma quale youtube!!! Altro che youtube, l'intervista era scritta. Mi dispiace per il disappunto!
E grazie delle carissime parole.

Trainee de Cozinheira ha detto...

Claudia,
ho visto la intervista ( á assim?)
ma no ho capito tutto, congratulazioni!!!!
Olha querida eu não posso fazer muitos comentários senão posso envergonhar la mia ensegnante

Baci

Maura

Unknown ha detto...

Salve!!!!

Come è brava la nostra insignante! voi hanno letti la sue intervista? come parla bene no! mi sono contenta "invalida" di avere Lei come la mia insignante! vede vede!Lei è ancora internazione!

Auguri Caludia mi è peaciuto molto tu è veramente molto brava. Auguri.

Bacini,

Maria Baldon

Anonimo ha detto...

Cara Claudia

Ho letto la tua intrevista , mi è piaciuta moltissimo.
Ho provato di fare un commento con Guilia Zeno, ma purtroppo non sono una sperta in internet, non so si sonno riuscita a farlo.

Baci
Andréa Conti

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Dai, Maura, rilassati, tranquilla. L'importante è partecipare e sempre. È sempre bello che si provi in italiano, è quello che conta.
Grazie delle parole carine per me.

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Maria, ma quanto sei buona con me. Grazie delle parole che a me servono di stimolo e sfida al tempo stesso.
Grazie di cuore.

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Andrea, mi fa piacere che l'intervista ti è piaciuta. Il blog è sempre a tua disposizione usalo come ti pare. Controllo sul sito della rivista per vedere se ce l'hai fatta.
Baci

Anonimo ha detto...

Professoressa,
Ho postato DUE commenti sull'intervista e il caNNe ma, nemmeno uno ha funzionato. Non so più cosa fare per entrare nel tuo blog. Sono una idiota sull'internet!!! CASPITA!!!
sono arrabbiata con me stessa.
L'intervista: Sei una brasiliana di nascita ma, davvero un'italiana di cuore: BRAVISSIMA!!!
Canne: Tuo commento mi ha divertito troppo. Ho riso molto con la tua spiritosità (è così???)
KKK... Buon fine settimana e bjk.

Susanna Brandi ha detto...

Ciao Carissima!

Che bella intervista! È molto gratificante vedere che il nostro lavoro è riconosciuto! Bellissima iniziativa di fare il blog e belissime risposte!

baci!
Susanna.

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Grazie Su ed un'altra volta riconosci il mio sforzo. E poi mi domandano perché faccio ancora l'insegnante. Vedi, per questo!
Baci a voi due e statemi bene ed insieme.

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Beh, io credo che tu sia Celia, vero? Allora, cara grazie dei tentativi che però non mi fanno comprendere le difficoltà perché secondo so basta cliccare qui accanto dove ci sono i miei seguitori e clicchi su segue e poi scegli il mezzo se google o yahoo o un altro e basta. Comunque grazie ancora dei complimentoi e a proposito di complimenti: COMPLIMENTI il tuo italiano del commento era praticamente impecabile. Brava!

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeelia, vedi, sei tra i miei seguitori!!!!!!!!!!!!!!Viva!!!!!

Maurício Santoro ha detto...

Claudia,

Muito boa e muito divertida a entrevista, me identifiquei muito com a parte sobre a reação dos alunos ao blog... Se prepare que isso só se torna mais forte com o tempo!

Abraços

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Obrigada, Mauricio.
Oh, scusa, ma io ti posso scriverein italiano, no?
Oh, Dio ed io che pensavo che migliorasse. Ok, mi preparo.
baci

Anonimo ha detto...

CASPITA, sono riuscita a seguirte!!!
adesso sono più felice con me stessa...
Questa settinama leggerò meglio il tuo blog per farne commenti, adesso posso, KKK
A mercoledì e Bacioka,

Unknown ha detto...

Bravissima,Claudia.Io ho letto la sua intervista e voglio fare mei cumplimenti.Ogni volta imparo di piu con te ad apprezzare e essere pazza per la lingua italiana
Cecilia

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Brava, celia. Dato che ora sei una che mi segue (oh, Dio), prova dopo a leggere quello che parlo sull'insegnante.
Baci,
Claudia

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Cecilia, Cecilia, sempre carina nei miei confronti, grazie di esistere. Se ti ho fatto amare solo per un attimo la lingua italiana, allora sono realizzata.
Baci, a domani.

Unknown ha detto...

Carissima insegnante,
sei bravissima. L'intervista è stata un riconoscimento del tuo impegno, in tutti questi anni per tutti noi.
Baci mile,
Elen.

INSEGNANTE CLAUDIA CORREA ha detto...

Oh, grazie Elen se ricosnoscono il mio impegno nel fare quel che faccio ne sarò contentissima e realizzata. Il fallimento fa anche parte del mio mestiere, ma la mancanza di dedizione, no.
Baci