domenica 15 novembre 2009

Lo meritano?

Molti alunni i domandano perché ed io ho sempre cercato di proteggere il popolo italiano, ma dopo tanti anni di convivenza io oggi credo che gli italiani, per il loro atteggiamento dinnanzi al potere, lo meritino. Che se lo godano! Non mi dispiace ormai così tanto.
Da ora in poi, non sono piú io che vi scrive, vi indico un link perché possiate seguire un episodio lamentevole che solo una figura lamentevole come il protagonista avrebbe potuto realizzare. Forse quello non sa neanche cosa sia stato il Muro di Berlino, tanto non circondava nessuno dei suoi palazzi. Che vergogna!
Io per convinzione non lo nomino perché la mia filosofia è quella di non dare retta e credito a banditi, vi invito a guardare:

http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/17119/




2 commenti:

Raquel ha detto...

Incredibile!!!

anamaria ha detto...

Mi piace molto la fotografia che illustra il post: una persona chi sente vergogna e piange al stesso tempo.