giovedì 26 novembre 2009

Facciamo 4 risate politiche?

Oggi ho letto queste due barzelettine brevi e molto carine.

Una si chiamava "Richiesta per il Natale" e diceva così:
Dio mio, ascoltami bene: il mio cantante preferito era MIchael Jackson e te lo sei portato con te.
La mia attrice favorita era la Farrah Facwett e ha fatto la stessa fine del Jackson.
Tra l'altro, il mio attore preferito era il Patrick Swayze e te lo sei portato pure.
Allora, Signore, informo che il mio politico preferito è Lula.

L'altra diceva che Pitta è morto nel giorno della Coscienza Nera, se seguiamo questa tendenza, Maluf creperà il 1º aprile e Lula il 1º maggio, vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adorei.Vou fazer esse mesmo pedido pro Papai Noel.
Ando muito sem tempo para acompanhar seu blog,mas,sempre lembro de você.Saudades.Nos falamos até o Natal.
beijuuussss saudosos...