sabato 24 aprile 2010


Innanzitutto chiedo scusa a quelli piú sensibili che ritengono che questo spazio non deva tener conto di materia personale.
Ma oggi non posso non parlare di qusti due. Sono la ragione della mia vita, letteralemente. Sono la mia vita stessa, mi hanno insegnato t-u-t-t-o nella vita. La lezione piú importante è stata quella di avermi insegnato ad amare.
Dedico quindi, oggi questo spazio alle persone piú belle che abbia mai conosciuto.. Lei, una donna determinata, a volte anche troppo, è quel tipo che sa esattamente cosa vuole della vita e ti esige lo stesso, quindi non puoi mai vacilare. Ha fatto di me una donna davvero e mi ha insegnato ad essere forte. Lui, l'allegria fatta persona, non l'ho mai visto piangere. Durezza di carattere? Altrocché. Dall'altro canto non l'ho mai visto irritato o impaziente. Molluccio? Macché! Semplicemente felice come un bambino.
Io ribadisco sempre che non ci è dato di scegliere la famiglia da dove nasceremo.


Grazie a Dio.


Non mi avrei mai perdonato se avessi perso l'occasione di aver scelto chiunque altro anzicché loro. E come una dadiva di Dio ho ricevuto questi due angeli: Roberto e Edina, i miei genitori, che domani festeggeranno 50 anni di matrimonio.

Il
loro anniversario infatti sarebbe festeggiato il 20 febbraio la data originale del matrimonio, ma Dio ha voluto che la festeggiassimo solo domani, il 25 aprile, il giorno dedicato al Risorgimento in Italia, che nel nostro caso ci sta a pennello.
Viva Beto e Dininha, le due persone piú belle del mondo in ogni senso possiate immaginare.


Pai e mãe, amo vocês!


5 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri a Beto e Edina che hanno costruto una famiglia meraviglosa.
Beata te Claudia e il tuo fratello, per tenere progenitore tanti speciali
Baci
Cecilia

anamaria ha detto...

Cara Claudia. Sono felice per te. Miei genitore non hanno fatto 50 anni di matrimonio perché mia madre è ancora morta. Mi piaceva molto tenere loro due con me. Tanti alguri. Baci.

hypercelia ha detto...

VIVA la famiglia CORREA!!! che bello e commovente il tuo commento!!!
Auguri a Beto e Dininha, un esempio ammirabile di amore e vita a essere seguito per tutti.
Bacioka,
Celia

Anonimo ha detto...

Querida ,fico muito feliz de tomar conhecimento da alegria que voce vive com os seus amados PAIS,com certeza a sua vontade de viver vem de pessoas que te formaram de maneira muito especial.So nao morro de inveja porque tamben tive felicidade semelhante a sua e sei como me e importante .AUGURI.UN PO TARDE MA AUGURI.CE QUALQUE AVANZI DEI DOLCIUME?BACI.

neli bettoni ha detto...

Cara insegnante
Acho q apagou e vou reescrever
Me emocionou sua declaração de amor aos pais,pq me fez lembrar dos meus q viveram juntoa por 60 anos,uma grande parte comigo.
Parabens pra eles pelas bodas e por terem uma filha amorosa e especial.
Parabens pra vc por tê-los como pais.
Como filha e como mãe de pessoas especiais fiquei muito tocada pelas lindas palavras.
Neli