giovedì 4 marzo 2010

Il ritorno di Jedi ? No, il ritorno dell'insegnante


Cari lettori e seguitori, ritorno dopo un lungo periodo di silenzio di tante novità, alcune belle altre non tanto belle, comunque sia, sono qui tra di voi un'altra volta. A poco a poco, se avrete il coraggio e sopratutto la pazienza di seguirmi, vi metterò al corrente su quasi tutte queste novità o almeno su quelle che la mia vecchia memoria mi permetterà di ricordare.
Una prima novità fresca fresca è quella sull'anullamento della visita del cavaliere

Uffa, fate festa, ragazzi! SILVIO NON VIENE PIÚ!

Per feteggiare l'anullamento della visita, vi lascio un'indicazione di una serie di video su questa figura patetica. I filmati sono parlati in inglese ma con i sottotitoli in italiano ed ovviamente è stato censurato dalle Tv 'italiane'. Scrivo tra virgolette per le tv italiane di italiane ce ne hanno poco o nulla, sono tv berlusconiane.

Consiglio di vedere tutte le 5 parti,una è più interessante dell'altra...illuminanti davvero.
Mai visti in Italia, così come tutte le cose che portano conoscenza e cultura. Buona visione..
video 1/5
video 2/5
video 3/5
video 4/5
video 5/5

Sono 5 video di circa 10 minuti ciascuno, per questo ho deciso di pubblicarne solo il link, così li potete vedere uno ad uno e piano piano, nel vostro tempo.

Spero che questo canale di comunicazione non sarà censurato come lo sono quelli in Italia.



W la libertà!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sia bienvenutta cara amica
baci Cecilia

Judi ha detto...

Ciao Claudia, sta vedendo como mi sono fatta viva? Non riesco a fare molte cose perchè sono molto limitata e mi blocco davanti la prima dificulttà, però mi sforzerò per migliorare um pò ! un bacio Judi

Histórias de Francesco e Clara ha detto...

Ciao Claudia. Stava leggendo il blog Todos os Fogos e ho visto il tuo. Sono brasiliana, abito a Minas Gerais, sono sposata con uno italiano e mi piacerebbe molto poter parlare/scrivere italiano con qualcuno. è da molto che parlo o scrivo italiano, a casa in italiano diciamo solo le parollacie. Studio in Argentina, facio dotorato in Diritto, per questo sto sempre leggendo e anche parlando spagonolo e cosi mio italiano è peggiorato molto. Sto faciendo molte confuzione con le linghe. Be non so piu che cosa dirti.
Un bacio e alla prossima.
Carolina

acn@mastercado.com.br