lunedì 14 settembre 2009

Silenzio... e omertà


Da quanto tempo non ci leggiamo? Mi sembra che da una vita. Esagero? Eh, vabbè, ma non vi scrivo con la frequenza che ho sempre voluto.

Siccome ero sicura di poter contare sulla comprensione dei miei seguitori sono rimasta in silenzio per un lungo periodo o sarò ancora per un po'. Questo di oggi è un segnale di vita. Sono reclusa in casa a studiare e chi mi conosce lo sa perché. Per ora è assolutamente necessario.

Giuro che non è una banale scusa ma dato che molti dei miei incauti lettori si sono lamentati perché io scrivevo troppo e molto spesso sul blog e che non gli lasciavo del tempo per poter leggere e seguire il blog della loro insegnante come lo volevano, la pausa servirà a questi. Ecco che adesso tutti possono leggerlo da capo a coda. Si può anche memorizzarlo dato che non ci scriverò poi tanto (non lo raccomando). Il che non significa che le discussioni siano finite, che le proposte siano sospese. NOOOOOOOOOOO. Scrivete, fate commenti, criticate io comunque vi seguo. In questo momento delicato e cruciale permettetemi di dedicarmi ad un altro progetto e se dovrò fallire lo farò con la consapevolezza di aver fatto fino in fondo del mio meglio.

Ribadisco il quanto detto in un post anteriore, approfittate per visitare su Youtube il programma della Edilingua. È utilissimo per quelli che come me amano la lingua italiana.

Se non avete ancora votato sull'ultimo sondaggio, cosa aspettate per farlo? La gara è forte e disputatissima tra i tempi verbali e ci / ne. Che vinca il migliore. O forse il peggiore.

A fra poco.

Nessun commento: