Credetemi, io non vi lascerò mai. Ho deciso di fare una pausa per vedere se le cose prendevano nuovamente il via giusto, rientravano nel loro percorso originale oppure se trovavano un nuovo percorso, il che sarebbe motivo di grande gioia. La pausa si destinava anche a concedervi del tempoper respirare profondo, allungarvi i muscoli e immettervi nella vera maratona delle spese natilizie. Ah, è incredibile come non smetto di stupirmi sempre di piú, ogni anno di piú di questa rincorsa impazzita e insana verso gli ultimi regali di Natale. Come si comprano cose per gente che non si vuole neanche vedere a Natale! Come si comprano cose care che non valgono ciò che si domanda, solo perché è Natale!
Quanti si saranno veramente ricordati del motivo della festa?
Quanti si saranno veramente ricordati del motivo della festa?
Ufffa, non ce la faccio piú. Chi mi conosce sa, chi mi sta a cuore sa, chi mi circonda riconosce: Claudia ama regalare e forse piú di quanto ama ricevere regali ( colpa della timidezza), ma Claudia ODIA con tutte le sue forze DOVER regalare qualcosa a qualcuno. Compro pensierini e regali, a volte piuttosto cari, fuori date, apparentemente senza alcun motivo. Dico apparentemente perché se voglio bene a qualcuno e se questa persona mi vuole bene, ecco il motivo per un regalino riconoscente, cosa del tipo ecco, ti voglio bene, tu mi hai fatto un bene ed eccoti qualcosa per segnalare il momento.
Quanto amo un abbraccio!
Abbracciamoci sinceramente!Meno regali e piú abbracci!Un 2010 degli abbracci è la mia proposta e promessa. opps, no no no no. Non facciamo promesse per il prossimo anno, dai!
Ma che 2009 non è stato un granchè, è vero. Ma è altrettanto sincero che sento nell'aria la prospettiva di un 2010 migliore e non lo nego, ma non è una promessa, prometto!Se potete, guardate il video realizzato dal Projeto II del corso di Design dell "università di Aveiro in Portogallo contro il consumismo del Natale. Critica ferrea alla società di consumo, in genere, al consumismo scatenato degli ultimi anni. Cliccate qui.